Forever Living Products

Forever Living Products ® e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza.

Fondata nel 1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all'AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.
Dal 1 marzo 2016 è iniziata la collaborazione tra ZAGARIA ROSA (Incaricata Indipendente Forever Living Product - ID 390610194767) e Progetto Sorriso Crèche Onlus in quanto ogni Socio/a e Volontario/a della nostra Associazione potrà acquistare attraverso il sito i prodotti usando il codice assegnatoci. Una percentuale del totale della spesa sarà donata all'Associazione.
Quindi ...cosa aspetti ??? Prodotti sani e belli per te donando un "piccolo" Sorriso ai bambini di Betlemme

L'estate è finalmente arrivata!!!
E' bello godersi il sole al mare o in montagna: il sole è vita, rinforza le ossa, ci da buonumore!
Ma è necessario proteggersi dagli effetti nocivi del sole: invecchiamento cutaneo, eritemi, scottature ...
Forever, nella sua gamma di prodotti, offre tutto ciò di cui hai bisogno per goderti il sole in totale sicurezza con creme protezione solare, creme dopo sole, protezione capelli ed altro ancora.
Contattando la vostra consulente Forever Zagaria Rossella, potrete avere consigli su come prevenire e proteggersi dagli effetti dannosi del sole dall'interno grazie all'aloe e a nutraceutici antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi.
E non dimenticate che su tutti gli ordini effettuati a nome del PROGETTO SORRISO, un 30% del ricavato verrà donato in beneficenza all'Associazione.
Per cui:
Fatevi del bene.... e fate del bene!!!!!

Presentazione ed elenco prodotti solari

presentazione prodotti solari forever living productsPresentazione prodotti solari Elenco prodotti solori Forever living productsElenco prodotti solari